TENNISDAY 17 06 2018 pro ASD TENNIS CLUB GRIFO Ponte Valleceppi (PG)

Conclusa oggi una fantastica giornata oggi al TennisDay presso l’impianto sportivo della ASD Tennis Club Grifo di Ponte Valleceppi (PG).

Due tabelloni da 16 partecipanti ciascuno vincitore tabellone A :Alessandro Pagnotta, tabellone B: Massimiliano Baroni, sfide vere e serie perchè quando si gioca a tutti piace vincere,  ma oggi con una mano sul cuore e sulla testa, con un unico scopo : supportare l’acquisto di un defibrillatore per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club Grifo e grazie all’impegno di ognuno siamo riusciti a raccogliere una somma importante che aiuterà la “antica”associazione nell’acquisto di questo preziosissimo dispositivo.

Ringraziamo Roberto Angeloni, presidente della Associazione, Natascia Furiani sua inseparabile compagna di vita e di passioni, Paola Pantaleoni e Roberta Fiorucci per il “servizio catering” , un pasto degno di un super ristorante, ma soprattutto tutti i partecipanti che con la loro presenza e la grande simpatia hanno trascorso con noi, una giornata diversa , all’insegna dell’ottimo sport, del buonissimo cibo, con uno sguardo sempre fisso al bisogno verso gli altri che è quello che noi ,nel nostro piccolo, cerchiamo sempre di raggiungere ed ascoltare.

Un commento su “TENNISDAY 17 06 2018 pro ASD TENNIS CLUB GRIFO Ponte Valleceppi (PG)”